www.wineconcept.it

EVENTO

Dalla Francia con Amore: serata con con produttori francesi

Dalla Francia con Amore: serata con con produttori francesi

Giovedì 24 novembre ospiteremo due produttori francesi, entrambi rappresentanti di una cultura di fare vino molto diversa dagli stereotipi ai quali spesso ci riferiamo pensando al vino d'oltre Alpi.

Chapier Rafhael, produttore di Beaujolais, ci porterà tutti i profumi di un vitigno come il Gamay e di un vino che ovviamente a novembre è molto richiesto in tutto il mondo, ma che sicuramente è altrettanto sconosciuto nelle sue caratteristiche territoriali e produttive: Il Beaujolais Nouveau

Jerome Bourgeois Diaz, proprietario e viticultore dell'azienda Bourgeois Diaz a Crouttes Sur Marne, coltiva, vinifica e imbottiglia il vino più famoso e amato del mondo: lo Champagne.

Insieme degusteremo:

Champagne Cuvée Brut Distinguée

Champagne Millésimé

Champagne Cuvée du Fils

Siamo felici di ospitarli raccontando la loro storia di giovani viticoltori, con la consapevolezza che, per fortuna, il vino parla una lingua che, per tutti coloro che hanno il desiderio di ascoltare, non necessita traduzioni e soprattutto non ammette faziosità e capanilismi.

Vi accoglieremo alle 20,30 con il nostro solito buffet, il costo della serata è di 25 euro presso Bibenda Wineconcept in Via Capo d'Africa 21

Per questa serata i posti sono molto limitati, se siete davvero interessati a partecipare, è essenziale prenotarsi:

- via email info@wineconcept.it

- telefonicamente al numero 0677206673