Versione Italiana
     Chi Siamo
Grazia Trischitta - Wineconcept
L’idea di WineConcept si è trasformata in un progetto nel 2007 con l’ambizioso obiettivo di raccontare la meravigliosa civiltà del vino nelle innumerevoli sfaccettature culturali e geografiche.

Il nostro lavoro di ricerca di territori vocati alla viticoltura, di grandi vini o di piccole realtà da scoprire e soprattutto di produttori, con i quali condividiamo esperienze, passione e filosofie ci consente di affermare che :

  • il vino è natura, quando la vigna assorbe la vita e continua a dare vita al territorio
  • il vino è cultura, quando le scelte dei produttori aiutano a mantenere e a rinnovare il meglio delle tradizioni umane
  • il vino è piacere quando entra nella vita di ognuno per condividere emozioni, accompagnare un momento di festa o anche darci solo il gusto di bere qualcosa che ci fa stare bene
L’enoteca, inaugurata nel maggio del 2008, è quindi subito diventata il luogo dove si realizza ogni giorno e in tutte le attività che svolgiamo, la magica e spesso rara condivisione di valori, passione e voglia di conoscenza del mondo del vino con la costante massima attenzione alla ricerca della qualità.

A questo progetto partecipano in tanti: In prima linea tutto lo staff del Wineconcept, a seguire i Produttori, i Degustatori, i Clienti affezionati e gli Agenti di Vendita. Tutti appassionati, competenti e forse un po’ matti nel cercano sempre "il miglior vino della miglior annata"
Grazia Trischitta